Moderno cioè come?

Tre regole dell’edilizia moderna

Ogni epoca ha le proprie forme architettoniche e i materiali che vengono usati per la costruzione e per l’abbellimento degli edifici. Con che cosa di caratterizza la nostra epoca? Come è l’edilizia moderna? Ecco le tre regole principali delle case moderne.

 

Regola1: Minimalismo delle forme

 

L’architettura moderna favorisce il minimalismo delle forme. Meno addobbi e più semplice forma – più la casa rispecchia la caratteristica delle moderne soluzioni architettoniche.L’interesse verso la semplicità delle forme favorisce la fama delle forme geometriche che sono la base degli edifici moderni.

 

 

 

Regola2: Ritorno alla natura

Le case moderne dovrebbero collocarsi bene nell’ambiente naturale, questo si lega all’utilizzo delle sostanze naturali come i materiali edili e di finitura.Questo si rispecchia nell’uso del legno e della pietra nelle facciate delle case e sempre più spesso anche come un componente delle case.

 

Regola3: Spazialità

 

Gli interni delle case moderne dovrebbero essere spaziosi e pieni di luce. Per questa ragione i designers mettono le stanze grandi nelle case moderne, non progettano le porte, creando in questo modo gli spazi aperti. Molto spesso anche nei progetti moderni vengono usate le finestre grandi che illuminano le stanze con la luce solare.

 

 

Visite: 991

Scegli il tuo design per la casa

                                                                                       

I vostri progetti / Spagna - Italia - Grecia - Francia

      

       

 

Progetto del mese - casa STILE AGS, AUTORE: laboratorio Wizards Stylish Homes