Case in stile spagnolo

Case come dalla Penisola Iberica

L’architettura spagnola è un po’ diversa da quella italiana o da quella di Costa Azzurra, ma tutto il tempo le case di questo tipo vengono descritte come une in stile mediterraneo, hanno però alcuni tratti caratteristici.

 

Architettura spagnola

Le case in stile spagnolo avranno i tetti della piccola smarginatura oppure completamente piatti. Le facciate in colori tiepidi oppure bianche con degli elementi azzurri.Il tratto caratteristico delle case in questo stile è una loggia spaziosa. Nelle case di questo tipo il più spesso la cucina viene unita con la sala da pranzo. Le case del genere solitamente hanno due o tre piani.Nel secondo caso spesso la loggia viene progettata sia al secondo che al terzo piano dell’edificio.

 

 

 

 

Mescolanza di stili

Come sono gli interni in stile spagnolo? In genere non c’è una sola risposta a questa domanda, perché gli arrangiamenti del genere mettono insieme tanti colori, tanti elementi provenienti da stili diversi.L’unica regola che vige è quella che tutti i frammenti devono perfettamente stare uno con l’altro. Negli arrangiamenti di questo tipo contano i colori energici. Non possono mancare il turchese e il viola.

 

 

Visite: 1376

Scegli il tuo design per la casa

                                                                                       

I vostri progetti / Spagna - Italia - Grecia - Francia

      

       

 

Progetto del mese - casa STILE AGS, AUTORE: laboratorio Wizards Stylish Homes