Case in stile italiano

Architettura dall’Italia

 

Le case in stile italiano si caratterizzano per le finestre grandi e le porte vetrate che escono sulla bassa terrazza. Le terrazze in progetti di questo tipo sono il più spesso coperte con il tetto. Se la casa possiede una terrazza progettata dal lato destro dell’edificio, allora dal suo lato sinistro troveremo il garage il cui tetto sarà alla stessa altezza che il tetto della terrazza.Invece la vera e propria casa sarà sopra di essi con i suoi due piani.Le smarginature dei tetti in questo caso hanno il più spesso circa 16 – 22º.

 

 

Le facciate delle case in stile italiano sono di regola chiare, di colori tranquilli, tutti gli elementi della facciata dovrebbero essere tenuti in colorito simile che perfettamente stesse uno con l’altro. In questo stile esiste una possibilità di addobbare le finestre e le porte con elementi diversi.

 

Interni italiani

Gli interni italiani, similmente alla facciata, hanno le finiture nei colori tranquilli che stanno bene uno con l’altro. Questo che è particolarmente interessante in questi interni è la realizzazione e la precisione con cui vengono fatti i mobili negli interni arrangiati in stile delle case italiane.

 

Visite: 2013

Scegli il tuo design per la casa

                                                                                       

I vostri progetti / Spagna - Italia - Grecia - Francia

      

       

 

Progetto del mese - casa STILE AGS, AUTORE: laboratorio Wizards Stylish Homes